Diamo uno sguardo al trend più colorato del momento!

Perchè il Tie Dye è di nuovo di tendenza??

Questa tecnica nasce in Giappone nell’ottavo secolo per poi svilupparsi anche in altre nazioni come la Cina e la Malesia.

Questo tipo di lavorazione da vita a disegni e sfumature sempre diverse, grazie alle varie tecniche e diluizioni di acqua e colori. Diventato noto soprattutto grazie al movimento Hippie degli anni ’60 e ’70, poi finito nel dimenticatoio. Noi degli anni ’90 abbiamo provato a farlo tornare in auge colorando t-shirts ai campi estivi o in campeggio ma senza successo.

Beh, ad oggi invece, questo trend è il più cool che ci sia e quasi tutti i brand più famosi ci hanno regalato la loro versione Tie Dye sia sull’abbigliamento che sulla pelletteria.

Tutti i più grandi influencers hanno indossato e stanno indossando questo trend in piccoli dettagli oppure in total look. Cantanti ed attori seguono a ruota, interpretando questa moda a loro piacimento. Vediamo alcuni esempi!

5 Chic Ways To Wear Tye Dye | Visual TherapyStreet Style Trends 2019 | POPSUGAR FashionTie Dye Trend For 2019 | POPSUGAR Fashion Australia

Adoriamo il maglione sui toni del mare per la meravigliosa Giovanna Battaglia, sempre stilossima. Oppure la famosissima influencer @pernilleteasbeak che indossa una versione molto più colorata e più sporty di questo trend, con la sua felpa vitaminica accostata ad un semplice short nero per far risaltare i colori. O ancora, le gemelle più cool del momento @double3xposure e @accidentalinfluencer che indossano un total look di Collina Strada, marchio giovane e super appassionato di queste stampe. Per loro toni più spenti, che richiamo anche le colorazioni che andranno di moda questa estate.

Spring 2019's groundbreaking print is colorful tie-dye | Daily Mail OnlinePin on Street Style Women's FashionJared Leto is grunge chic in a tie-dye T-shirt and plaid button-down as he  strolls around Manhattan | Daily Mail Online

Adoriamo la T-Shirt indossata da Gigi Hadid e per completare il look, la sua borsa sempre con effetto Tie Dye stampato che ci fa sognare! Look molto colorato anche per Gilda Ambrosio, mente dietro al brand The Attico e prima famosissima influencer, che ci propone questo denim lavato Tie Dye. Ma questa moda non è solo al femminile, molti sono gli uomini caduti sotto il potere magico del Tie Dye, fra i quali Jared Leto, con la sua semplicissima ma super trendy T-Shirt abbinata ad un pantalone scuro per far risaltare la bellezza della stampa.

🖤💚 @prada #bag #details #milano #MFW #milanfashionweek #mfw2019  #fashionweek #SS20 #style #streetstyle #fashion #designer #mode #m… |  Trendy bag, Prada, BagsHYPE YELLOW TIE DYE BACKPACK | Justhype ltdGigi Hadid's New Chanel Bag Is Tie-Dyed With Sequins, and We're Totally  Buggin'Valentina Bling Bling | Tie dye is making the catwalk!

E come per l’abbigliamento, anche gli accessori hanno voluto la loro parte in questo meraviglioso ritorno agli anni ’70.  Siamo innamorate di questa Prada con questa scala di verdi che riuscirebbe a rendere fashion anche il look più banale.oppure per una versione unisex, llo zainetto Tie Dye è la chiave per rendere quella noiosa tuta, un look da copiare. Gigi Hadid invece ci propone la sua gigantesca Chanel Tie Dye, che oltre ad essere spettacolare ci suscita una certa invidia! E poi c’è Dior, uno dei primi ad aver rispolverato questo trend, che ci regala tote bags in tanti colori, ma rigorosamente con tecnica Tie Dye!

Ovviamente noi di It Bags, non vogliamo essere da meno! Perciò abbiamo interpretato questa moda, realizzando le shopper perfette per ogni occasione!

Tante altre stanno arrivando, in tutti i colori più alla moda per la prossima stagione Primavera/Estate 2021.

Scopri ed acquista le nostre borse in pelle all’ingrosso dipinte a mano Tie Dye direttamente sul nostro sito www.ingrossoborse.com

Ti aspettiamo per acquistare tutta la pelletteria all’ingrosso stile Tie Dye! Rendi alla moda e speciale il tuo punto vendita e contattaci per realizzare le tue shopper in pelle all’ingrosso nei colori che più ti piacciono!