Scopriamo insieme quali saranno le borse Shopping bags più in voga

Chi non ha bisogno di una borsa comoda,

spaziosa e capiente da portare ovunque??

 

 

Fortunatamente, anche se il trend oggi ci vuole tutte impreziosite da borsette piccole e strutturate, qualche brand continua la sua contro-tendenza (che diventa tendenza) delle borse grandi, in morbida pelle, perfette per quella donna al quale non basta una micro-bag.

La comodità racchiusa in una borsa

Un esempio su tutti è il marchio Maison Margiela, che con le sue shopper in pelle ci regala sempre grandi gioie! Dal look minimalista, che si adatta perfettamente ad ogni outfit ed ogni occasione. Perfette sia per andare a fare compere al supermercato che per un aperativo informale.

Decisamente una borsa “mum friendly” che potrà contenere tutto quello di cui abbiamo bisogno senza doverci portare mille borse diverse. Tante forme diverse, unite da un’unica grande parole: comodità. Che venga scelta più piccola, più grande oppure con la simpatica forma tondeggiante che vediamo qui sopra, l’importante è che sia adatta alla nostra vita frenetica.

Comfy fashion

Finalmente si torna a scuola, quindi quale miglior borsa da scegliere per il nostro ritorno tra i banchi? Questi modelli sono super versatili e saranno ottimi per la tua clientela che deve portarsi dietro libri, quaderni e agende! Che la tua clientela siano le studentesse alla ricerca di una borsa super fashion per tornare a studiare, oppure professoresse con un grande bisogno di spazio nella propria borsa… noi abbiamo selezionato alcuni modelli che sicuramente le faranno impazzire!

Forme minimaliste ma con un twist di eccentricità per la borsa morbida presentata da Givenchy, in morbida pelle color cuoio chiaro, si adatterà a tutti i jeans nell’armadio! Oppure prendete esempio dalle due shopping bag di fianco, nei toni caldi del ruggine o del marrone, sempre capienti e spaziose per non lasciare mai niente a casa! Il grande vantaggio che avremo ad acquistare una shopping bag, è che potremo portarla anche per la prossima stagione fredda! Si sa, la pelle non passa mai di moda e grazie a questi modelli confortevoli e dal design duratuto, questo sarà un acquisto garantito!

A portata di mano

Se quello che sta cercando la tua clientela, è una borsa morbida in pelle ma adatta ad occasioni serali, ad uscite con le amiche o semplicemente che rispecchia i trend recenti, allora It Bags vi propone queste borse in pelle che come abbiamo visto nelle sfilate Primavera-Estate 2021. saranno sicuramente un must have!

Design decisamente eccentrico per queste piccole meraviglie, adornate di grandi nodi e perfette per essere portate a mano. In questo caso, fa da padrone Bottega Veneta, con quella borsa azzurro cielo che richiama perfettamente tutti i trend della prossima stagione. Colori chiari, morbidezza ed intrecci i nodi. Oppure, se stiamo cercando qualcosa di simile, sempre nei toni nude perfetti per l’estate, possiamo sempre affidarci a Maison Margiela con la sua borsa a spalla nude dal look destrutturato e sempre morbidissima e spaziosa.

 

Il classico è un classico

Per finire, se siete indecisi su quale borsa in pelle scegliere da proporre alle vostre clienti, il nostro consiglio è quello di andare sul classico. Linee pulite, design non troppo bizzarro e colori tenui, marroni o total black.

Seguite il trend i Bottega Veneta e la sua interpretazione di Shopping Bag. Grande e con molto spazio a disposizione, con una linea molto minimal che si presta ad essere indossata veramente su tutto ed in qualsiasi momento della giornata. Riesce ad essere casual ma anche estremamente elegante. Oppure Tod’s che ci regala la shopping bag con le frange, perfettamente inerente ai trend della nuova stagione. Oppure, sempre parlando di intrecci, potrete trovare tante shopping bag con dettaglio intrecciato al manico come quella qui di sopra, le tue clienti saranno alla moda ma rimanendo sempre con un piede nella comodità.

 

It Bags, produttore e grossista di borse in Vera Pelle Made in Italy, lancerà la sua nuova collezione di borse in pelle all’ingrosso, includendo la sua interpretazione delle borse Shopping bag che saranno più di tendenza la nuova stagione.

Non perdere neanche uno dei nostri articoli, visita il nostro ingrosso di borse online www.ingrossoborse.com