INIZIANO I SALDI E CON LORO ANCHE L’ARRIVO DELLE PRIME BORSE DELLA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2021-22

Oggi scopriamo insieme quali saranno le tendenze, direttamente dallo streetstyle e dalle passerelle di New York, Londra, Parigi e Milano.

Nelle sfilate dedicate alla prossima stagione fredda, abbiamo potuto notare una gran voglia di ripartire, colorazioni di speranza e tanto coraggio nell’osare con modelli di grande impatto, sperimentali e dalle forme originali.
Abbiamo diverse Macro-Tendenze al quale ci potremo ispirare per acquistare le nuovissime borse all’ingrosso in pelle.

’60s & ’70s VIBE

Torna in auge la moda anni ’60 e ’70, anche e specialmente grande ad Alessandro di Michele, direttore artistico di Gucci, che ha ispirato anche altri brand per una collezione all’insegna della libertà d’espressione, dei patterns stravaganti e delle colorazioni forti a contrasto.
Inoltre, in versione sicuramente più “soft”, meno estrosa e sicuramente più elegante, anche Celine, grazie al suo d.a. Heidi Slimane torna alla ribalta con una collezione di pelletteria ispirata agli anni ’70.
A ruota molti altri grandi marchi si sono ispirati ai “figli dei fiori” per la loro collezione invernale.
Dai un’occhiata ai nostri modelli che prendono ispirazione da questi due decenni:

BOLD COLORS

Sarà la voglia di libertà, sarà che il solito grigio, marroncino e nero sono diventati un po’ datati. Per questo inverno spazio alle colorazioni più accese, ai contrasti più forti e nuances che solitamente appartengono alla primavera estate, si sono appropriate anche della stagione fredda.
E noi adoriamo questo nuovo trend!
Per riscaldare l giornate fredde che ci attendono, cosa c’è di meglio di un rosso ciliegia, un lilla avvolgente e sbarazzino… vediamo insieme cosa ci hanno proposto dalle sfilate:

GRUNGE STYLE

Felponi, scarpe dalla suola importante, look comodi ma di grande tendenza. Dopo la pandemia, ci siamo resi consapevoli che la comodità è bella e che possiamo trasformarla in qualcosa di super trendy con gli accessori giusti.
Vediamo quali sono le proposte per la stagione che arriverà e prendiamo spunto dagli anni ’90 per essere super fashion.

PREPPY STYLE

Colletti importanti e gonne a pieghe sono un trend in continua crescita, specialmente tra le influencers di tutto il modo. Look chic, che richiamano le scolarette di un tempo ma in chiave più alla moda. La Gen-Z è ossessionata con questo trend, a tal punto da influenzarne la moda delle passerelle.
Vediamo cosa ci propongono per l’autunno/inverno.

 

Vieni a scoprire la nuova collezione Autunno/Inverno 2021-22 ed acquista tutte le nostre borse in Vera Pelle Made in Italy all’ingrosso in esclusiva su
www.ingrossoborse.com

Oppure approfitta dei nostri consulenti e contattaci via Whatsapp al numero + 39 351 6565388 per chattare o per prenotare una Videochiamata dove ti mostreremo tutti i nuovi arrivi in diretta!