Nelle ultime sfilate abbiamo visto tanti abiti ed accessori da capogiro che ci fanno sognare ad occhi aperti, ma ad attirare l’attenzione di tutte le fashion-victims è stato un piccolo accessorio innovativo che mai avremmo pensato di vedere in passerella.
Presentata come It-Bag del momento, la Porta Borraccia sta diventando oggetto del desidero per chiunque voglia essere alla moda. Oltre ad essere tremendamente utili, l’acquisto di uno di questi piccoli oggetti potrà aiutare a salvaguardare il nostro pianeta dall’inquinamento.
Basta bottiglie usa e getta!

Vediamo più nel dettaglio i nostri amati brand, come hanno interpretato questo nuovissimo trend:

Lo abbiamo già visto in copertina, Jacquemus ci delizia con le sue Porta Borraccia realizzate in Pelle di tantissimi colori perfetti per la Primavera/Estate. Il Lilla, colore di punta per la bella stagione lo vediamo indossato dalle più famose influencers. Il suo look minimal rende questo accessorio indossabile su tutti gli outfit ed inoltre possiamo decidere se indossarla a tracolla oppure al posto della cintura! Geniale!

 

Come già abbiamo affrontato nel nostro articolo dedicato al Canvas, la Maison Mètier cavalca l’onda di questo trend interpretanto la Prta Borraccia in modo elegante e sofisticato. Profili in Vera Pelle color cuoio fanno risaltare il colore naturale del Canvas che già ci immaginiamo di portarci in giro per le vacanze in un posto soleggiato!

 

Marine Serre, un brand emergente e di grande tendenza delle ultime stagioni invece, opta per colorazioni forti e pellami shocking. Personalizzata anche la borraccia con l’iconica Luna che contraddistingue in marchio, noi ci siamo innamorate di questo prodotto! Da indossare a tracolla o come pochette, già adesso tutte le più famose fashion icons ne hanno una nel loro armadio (oppure in cucina?)

 

Pensavate che solo i brand di nuova generazione seguissero questo trend? Invece, a fare da pioniere per questa moda, Louis Vuitton che ci presenta la sua Porta Borraccia col classico monogram. Anche la borraccia stessa è serigrafata col famoso pattern, inoltre la targhetta abbinata da quel tocco di classe in più che solo una grande maison come Vuitton poteva regalarci.

 

Linee pulite e super minimal invece per Kenzo, che in passerella ha fatto sfilare le sue Porta Borracce eleganti e senza tempo. Per tutte le amanti dell’essenziale sicuramente questo potrebbe essere l’accessorio perfetto per un’estate all’insegna del trendy.

 

Nella lista dei big che ci propongono questo accessorio, non poteva mancare Gucci e la sua Porta Borraccia col classico pattern a doppia G. Elegantissimo e con comodissima zip, si può indossare a tracolla oppure portarla a mano per sfoggiare questo pezzo unico in tutta la sua bellezza.

 

Collina Strada, altro brand emergente che da un paio di stagioni a questa parte fa impazzire tutte le amanti della moda con le sue creazioni fuori dagli schemi, invece opta per una Borraccia-gioiello da portare a mano e da sfoggiare senza timore. Tempestata di diamanti Swarovski, noi già ne siamo ossessionate.

 

Lusso sfrenato per chi vuole aggiudicarsi un accessorio trendy ma intramontabile. Chanel, maison senza bisogno di presentazioni, ci regala questa pochette Porta Borraccia dall’eleganza inestimabile. Classica pelle con impunture e logo, corredata di catena stile Chanel 2.55 per non passare inosservati. Inoltre, anche la borraccia, laccata in oro e col logo CC, rende il tutto ancora più esclusivo.

 

Come sempre Chloè punta ai colori della natura e quest’anno in passerella, oltre ai suoi meravigliosi abiti, hanno sfilato alla mano di tante modelle, anche le Porta Borracce eleganti e sbarazzine che solo un brand come questo poteva realizzare. Anche queste indossabili a tracolla oppure a mano per un effetto runway assicurato.

 

Stile semplice e tessuto tecnico con rifiniture in pelle per Burberry, che con la sua Porta Borraccia minimal ed essenziale ci fa desiderare di andare a correre anche solo per il gusto di portarsi dietro un oggetto simile. Perfetto indossato sia su looks sportivi che eleganti.

 

Estiva e di gran classe la Porta Borraccia firmata Fendi. Realizzata in rafia e dettagli in pelle che rendono il tutto elegante ma al tempo stesso giovanile e sbarazzino. L’accessorio perfetto per le giornate calde nel quale vogliamo rimanere idratate con stile.

 

Balenciaga invece ci propone la sua versione minimal realizzata totalmente in pelle in tantissimi colori adatti sia per l’estate che per il prossimo inverno. I dettagli dei piccoli manici fanno si che questa Porta Borraccia possa essere portata a tracolla oppure, come il trend vuole, come mini-bag.

 

Anche noi di It Bags abbiamo voluto realizzare questo accessorio del desiderio. Realizzata in Vera Pelle, questa Porta Borraccia all’ingrosso sarà perfetta per tutta la tua clientela. Grazie al suo manico ed alla sua tracolla removibile permette l’indosso in tanti modi per essere sempre fashion.

 

Che state aspettando ad acquistare anche voi l’accessorio più in voga della prossima stagione? Vi aspettiamo sul nostro ingrosso di borse in pelle e pelletteria b2b per scoprire tutte le nostre varianti colore.
Vuoi realizzare i tuoi Porta Borraccia personalizzati? Contattaci per avere maggiori informazioni!

Visita il sito www.ingrossoborse.com