LE CATENINE PER TELEFONO ALL’INGROSSO – IL SUPER TREND DI STAGIONE

Vi ricordate negli anni 90 quando andavano di moda i ciondolini da attaccare al telefono? Tra Winnie the Pooh ed Hello Kitty non c’era ragazzino/a o adulto a non possedere almeno uno di questi accessori attaccati al proprio cellulare.
Bei tempi!!
Ma come sappiamo, le mode seppur evolvendosi, tornano sempre.

Infatti per la stagione estiva 2021 abbiamo visto spopolare i nuovissimi e coloratissimi Phone Beads! Ma cosa sono esattamente?

Sono catenine con perline, cuoricini, lettere e tanto altro che grazie ad un cordoncino vengono attaccate al telefono e danno quel tocco in più super trendy!
Non a caso tutti i più noti influencers, top models e personaggi dello spettacolo stanno andando pazzi per questo nuovo accessorio e possiamo notare queste catenelle in tantissimi dei loro selfies

String Ting Is Behind The Cute Phone Accessories You're Seeing In Every Celebrity Selfie | British VoguePhoneBeads Mania – DoDoÀHow String Ting's Beaded Phone Charms Became A Celebrity's Must-Have Accessory

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da Chiara Ferragni e la sua migliore amica Veronica Ferraro, passando per la neo-mamma Gigi Hadid, Dua Lipa.. a nessuna di loro manca il proprio personalizzatissimo Phone Bead!Esistono di varie misure e sono super comodi anche per evitare la caduta accidentale del proprio dispositivo.

Per questo It Bags ha deciso di cavalcare il trend e da oggi sono disponibili online su www.ingrossoborse.com tantissime colorazioni di Phone Beads per tutti i gusti!

Scoprile adesso e non lasciarti scappare l’opportunità di rendere la tua clientela la più fashion che c’è in giro!

Acquista ora gli accessori con perline per telefoni all’ingrosso cliccando qui