L’intramontabile rafia.

Giunge a noi dalle palme dell’Africa in sostituzione della Juta la Raffia o anche detta Rafia.

La Covema di Milano fu la prima ditta a progettare e realizzare impianti per  la lavorazione per questa particolare e resistente foglia che dalle prime lavorazioni nel decennio degli anni ’60 arriva all’estate 2021 spopolando tra i migliori marchi.

Da Louis Vuitton a Hogan la rafia è padrona di quest’estate. Dagli accessori più piccoli, ai sandali per finire ai borsoni indossabili tutto il giorno e non solo sotto l’ombrellone. Dal total rafia ad accostamenti con profili in pelle come nel nostro ingrosso di borse, sarà il materiale top che guiderà le nostre giornate assolate.

Dalla esperienza trentennale della nostra ditta dove, oltre che alle competenze, persiste una reale passione  per il proprio lavoro, non ci fermiamo mai per essere sempre al passo con la moda e poter dare ai nostri clienti e di conseguenza al consumatore finale, un prodotto di elevata qualità e dal design ricercato e di tendenza.

Dalla shopper in rafia con dettagli in pelle e borchie, dai colori vivaci come il fucsia e il giallo agli intramontabili come il marrone e il beige. Proseguendo a una borsa ampia  dai lati in rafia, dai colori estivi. Per arrivare a  una super comoda con pattina dalla forma quadrata morbida che farà girare la testa ai vostri clienti.

Tutte queste e moltissime altre potrete trovarle nel nostro ingrosso on-line di borse in vera pelle.

www.ingrossoborse.com