Evasione ordine - Tempistica

La tempistica di evasione degli ordini dipende dal numero di pezzi ordinati e dalla disponibilità. La spedizione viene fatta partire dopo 4 giorni lavorativi, tempo in cui sono verificate le disponibilità.

Modalità di consegna

Il costo della spedizione viene calcolato prima dell’emissione della fattura in base al peso degli oggetti scelti. Una volta accettato e confermato, l'ordine sarà processato dai nostri addetti e la spedizione degli oggetti acquistati sarà inoltrata. Il sistema invierà una e-mail di conferma spedizione con tutti i dettagli del Vostro ordine al Vostro indirizzo e-mail. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

La spedizione dell'ordine verrà effettuata dopo il pagamento della merce e delle spese di spedizione

1. Consegna da parte di Corriere

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).  Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., IT GROUP SRL., VIA AVOGADRO 34/1 - 50019 SESTO FIORENTINO (FI) - P.Iva IT09207070963 - Rea MI-2075695 / FAX: +39 055 311 692

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro il giorno stesso dall'avvenuta consegna. Eventuali anomalie, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

2. Ritiro in sede

Non è previsto ritiro in sede.

3. Corriere del cliente

Non è previsto l’uso di un proprio corriere.

Spese di consegna

Il costo di spedizione è a carico del cliente, viene calcolato in base al numero di colli e dimensioni degli stessi, è visibile al cliente durante la compilazione dell’ordine e si considera accettato con il pagamento dello stesso.

La IT GROUP SRL si riserva la facoltà di comunicare e aggiungere al cliente eventuali spese inerenti ad Isole Minori o Zone Disagiate che non possono essere calcolate al momento dell'ordine.