SCOPRI LE NOSTRE BORSE ALL’INGROSSO MODELLO

Dipinto

Firenze, città capitale di arte e lavorazione della pelle, è la nostra quotidiana ispirazione per ideare borse in pelle all’ingrosso dipinte a mano. La moda del momento ci insegna che ogni pezzo che indossiamo deve esprimere chi siamo, per questo le mani sapienti dei nostri artisti fiorentini ed internazionali dipingono ogni giorno motivi diversi sulle nostre borse e accessori all’ingrosso. Visita il nostro ingrosso borse e scopri com’è facile acquistare direttamente da casa tua. Vuoi un prodotto ancora più esclusivo? It Bags, realizza il disegno che più ti contraddistingue su ogni articolo che vuoi, quindi spazio alla fantasia! Creeremo per te una collezione unica ed inimitabile!

  • Personalizziamo i prodotti con i disegni che vuoi
  • Un prodotto unico
  • Colore che dura nel tempo
  • Dipinto a mano da artisti fiorentini ed internazionali

SCOPRI LA COLLEZIONE

Amiamo girellare per i musei col naso all’insù ammirando quadri e opere d’arte pensando “quanto mi piacerebbe avere un pezzo unico come questo, tutto per me!”. Sul nostro sito di ingrosso borse, vi offriamo l’opportunità di far aggiudicare ad ogni vostra cliente un pezzo unico degno di stare in una galleria d’arte!

Nel nostro laboratorio a prato di produzione borse all’ingrosso, i nostri artisti dedicano ore e ore per realizzare opere d’arte dipinte a mano sulle nostre borse in pelle. La moda del momento ci insegna che ogni pezzo ha bisogno di essere personalizzato per essere riconosciuto tra la folla. per questo It Bags, il vostro sito di borse b2b all’avanguardia, vi offre una grande scelta di modelli diversi e customizzabili, per attirare tutti gli sgurdi!

Firenze, capitale di arte e lavorazione della pelle è l’ispirazione quotidiana del nostri produttori, per creare ogni giorno pezzi esclusivi e incomparabili. Affidatevi al nostro staff, al nostro e-commerce per grossisti e al nostro Made in Italy!!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi l'anteprima delle collezioni

You have Successfully Subscribed!