IL VINTAGE CHE FA TENDENZA.

La borsa  non è soltanto un accessorio come tanti. Al suo interno la donna custodisce segreti e pezzi della sua vita.

Il nostro ingrosso di borse questo lo sa bene e diamo valore aggiunto alle nostre creazioni usando solo vera pelle di alta qualità. In più essendo produttori e grossisti abbiamo il dovere di realizzare i desideri, sia dei nostri compratori, sia del consumatore finale, perché se uno di questi due non è soddisfatto, di conseguenza anche il nostro lavoro viene svalutato. Per questo cerchiamo sempre di esaudire le richieste dei gusti più disparati.

Oggi parliamo della nostra linea vintage. Il vintage si sa che è un grande must in ogni campo e con esso abbiamo imparato che l’invecchiare impreziosisce e da valore e rarità agli oggetti. Il campo del collezionismo vintage è enorme e il nostro ingrosso borse ha voluto dare il suo contributo con una linea nuova, di qualità elevata e design ricercato e unico.

I nostri pellami sono esclusivamente italiani e vengono direttamente lavorati da noi per dar vita alle nostre idee sempre in movimento. Per progetti del genere ci affidiamo solo al meglio, per dare sicurezza e qualità al nostro cliente che di conseguenza potrà offrire al suo consumatore un prodotto genuino e sano.

Ma parliamo un po’ di queste borse!

La storia della borsa parte dall’antico Egitto come esclusiva maschile, fino ad arrivare all’emancipazione della donna nei primi del novecento dove diventa accessorio fondamentale e simbolo di femminilità unico nel genere.

Per gli amanti del vintage e non le frange sono un simbolo internazionale di distinzione. Applicate su vestiti, giubbotti e borse, particolareggiano con uno stile unico e inconfondibile il capo scelto.

Noi ci siamo divertiti ad applicarli sulle nostre borse, creando armonia tra la forma morbida e ampia di una borsa a spalla

capiente e stilosa che farà impazzire la donna dell’estate 2021. La chiusura con gancio invecchiato e le minuterie metalliche in stile, creano una borsa inconfondibile.

Ma vintage non è solo ampie borse in vera pelle ma anche pochette, portabili sia a mano che a tracolla, ricordando gli anni ’70 e i pantaloni a zampa di elefante non si può non pensare a queste borsine morbide, di forma rettangolare portate dalla donne dell’epoca. In particolare un modello con un intreccio sul davanti, in stile Bottega Veneta, con bordino impreziosito da borchiette tonde invecchiate (un altro must dello stile vintage) che rendono sbarazzina e accattivante questa piccola borsa per tutti i giorni o per dare un tocco netto  e definito al look.

 

Queste e molte altre fanno parte della nostra collezione vintage.

Vieni a trovarci su

www.ingrossoborse.com